HotelsClick.com

Medlar House

3 Stelle

  Medlar Close, 4 - GU1 1LS - Guildford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palestra per Arrampicata Craggy Island Climbing Centre, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riverside Nature Reserve: 1 km Guildford College: 1,1 km Stoke Park: 1,4 km Guildford Spectrum Athletics Stadium: 1,7 km Palestra per Arrampicata Craggy Island Climbing Centre: 1,7 km Guildford House Gallery: 2,3 km High Street: 2,4 km Location per Concerti G Live: 2,4 km Electric Theatre: 2,5 km Guildford Guildhall: 2,5 km Castello di Guildford: 2,7 km Yvonne Arnaud Theatre: 2,8 km University of Surrey: 2,9 km Cattedrale di Guildford: 2,9 km Surrey Research Park: 4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 39,3 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 58,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini.

Posizione

Questa casa vacanze in campagna a Guildford dista meno di un quarto d'ora a piedi da Riverside Nature Reserve e Guildford College. Questa casa vacanza per famiglie dista 27,6 km da Thorpe Park e 2,3 km da University of Surrey.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Medlar House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Medlar House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Medlar House offre un servizio minibar. Le camere dell'Medlar House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Medlar House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota