HotelsClick.com

Roomspace Apartments -Westnye House

3 Stelle

  30 Haydon Road, - GU1 4BY - Guildford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: High Street, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. High Street: 0,2 km Guildford Guildhall: 0,3 km Guildford House Gallery: 0,3 km Electric Theatre: 0,5 km Castello di Guildford: 0,5 km Yvonne Arnaud Theatre: 0,7 km Location per Concerti G Live: 0,7 km Guildford College: 0,8 km Stoke Park: 0,9 km University of Surrey: 1,4 km Guildford Spectrum Athletics Stadium: 1,8 km Cattedrale di Guildford: 2,1 km Loseley Park: 4,2 km Surrey Hills: 4,5 km Centro Ricreativo Guildford Spectrum Leisure Complex: 5,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 40 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 59,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Da questo appartamento di Guildford puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia High Street sia Guildford Guildhall. Questo appartamento si trova a 25,2 km da Fiume Tamigi e 28,2 km da Thorpe Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Roomspace Apartments -Westnye House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Roomspace Apartments -Westnye House offre un servizio minibar. Le camere dell'Roomspace Apartments -Westnye House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota