HotelsClick.com

Roomspace Apartments -Abbot's Yard

4 Stelle

  Walnut Tree Close, - GU1 4RW - Guildford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Electric Theatre, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. University of Surrey: 0,4 km Electric Theatre: 0,6 km High Street: 0,7 km Yvonne Arnaud Theatre: 1 km Castello di Guildford: 1 km Guildford Guildhall: 1 km Guildford House Gallery: 1,1 km Guildford College: 1,3 km Cattedrale di Guildford: 1,4 km Stoke Park: 1,5 km Location per Concerti G Live: 1,5 km Guildford Spectrum Athletics Stadium: 2,4 km Loseley Park: 4,4 km Surrey Hills: 5,9 km Centro Ricreativo Guildford Spectrum Leisure Complex: 6,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 40,4 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 60 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 8 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Soggiornando in Roomspace Apartments -Abbot's Yard, sarai proprio al centro di Guildford, a soli 5 minuti a piedi da University of Surrey e 7 minuti da Electric Theatre. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 25,6 km da Fiume Tamigi e 28,6 km da Thorpe Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Roomspace Apartments -Abbot's Yard offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Roomspace Apartments -Abbot's Yard propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Roomspace Apartments -Abbot's Yard propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota