HotelsClick.com

Hotel Right Stays

3 Stelle

  117 Stoke Rd, - GU1 1ET - Guildford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Guildford College, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Guildford College: 0,1 km Stoke Park: 0,4 km Guildford Guildhall: 1,1 km High Street: 1,1 km Guildford House Gallery: 1,1 km Abbot's Hospital: 1,1 km Guildford Spectrum Athletics Stadium: 1,2 km Location per Concerti G Live: 1,2 km Electric Theatre: 1,2 km University of Surrey: 1,3 km Castello di Guildford: 1,3 km Yvonne Arnaud Theatre: 1,4 km Cattedrale di Guildford: 2,3 km Palestra per Arrampicata Craggy Island Climbing Centre: 2,5 km Surrey Research Park: 3,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 39,1 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 58,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 27 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. Sono disponibili pulizie eseguite servizio di pulizie su richiesta e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Right Stays di Guildford fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Guildford College e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Stoke Park. Questa guest house si trova a 24,4 km da Fiume Tamigi e 1,1 km da High Street.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Right Stays offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Right Stays è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Right Stays propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Right Stays dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota