HotelsClick.com

Hotel Lakeside Palace

2 Stelle

  4 Fox field close, - RM20 3AQ - Grays - Essex, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lakeside Shopping Centre, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lakeside Shopping Centre: 2,1 km The Backstage Centre: 2,4 km Arena Essex Raceway: 3,5 km Museo FA Premier League Hall of Fame: 3,9 km Riserva Naturale Rainham Marshes: 3,9 km Fiume Tamigi: 9,8 km Darent Valley Hospital: 10,9 km Tilbury Fort: 11,1 km Orchard Theatre: 11,1 km Victoria Road Stadium: 13,9 km Parsloes Park: 14,3 km Dimora storica Eastbury Manor House: 15 km Cinodromo Crayford Greyhound Track: 15,6 km Bluewater Shopping Centre: 15,6 km Kent Downs: 15,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Gatwick (LGW): 66,2 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 25,3 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 59,6 km Londra (SEN-Southend): 38 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, mentre un ferro/asse da stiro e culle/letti per bambini (gratuiti) sono disponibili su richiesta.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Grays da Lakeside Palace, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da The Backstage Centre e da Riserva Naturale Rainham Marshes. Questa guest house si trova a 24,8 km da Centro esposizioni di Excel e 32 km da O2 Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lakeside Palace offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Lakeside Palace propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota