HotelsClick.com

Hotel Laurels

3 Stelle

  Chelmsford Road, Causeway End - CM6 3EU - Great Dunmow, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Leez Priory, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Flitch Way Country Park: 2,5 km Leez Priory: 3,2 km Ippodromo Chelmsford City: 7,5 km Great Notley Country Park: 10,8 km Braintree Public Gardens (parco): 12,1 km Melbourne Stadium: 14,6 km Centro Commerciale Braintree Village: 14,6 km Bond Street: 15,9 km Cattedrale di Chelmsford: 16 km Hatfield Forest: 16,2 km Bishop's Stortford Golf Club: 22,1 km Danbury Country Park: 22,3 km Benton Hall Golf & Country Club: 23,3 km Museum of Power: 23,6 km Red White and Blue Country Park: 24,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 19,7 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 69,6 km Cambridge (CBG): 66,3 km Londra (SEN-Southend): 47,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono frigoriferi e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Laurels in campagna si trova a Dunmow in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 3 minuti al volante per arrivare a Flitch Way Country Park e in 5 minuti puoi essere a Leez Priory. Questo bed and breakfast si trova a 7,5 km da Ippodromo Chelmsford City e 10,8 km da Great Notley Country Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Laurels offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Laurels è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Laurels propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Laurels offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Laurels propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota