HotelsClick.com

Professional Apartments Grantham

4 Stelle

  elvaston court, - NG31 7FL - Grantham, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Artistico Brewery Arts Centre, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Artistico Brewery Arts Centre: 1,8 km Bowling Grantham Bowl: 1,9 km Saint Wulfram's Church: 2,2 km Edificio Storico Woolsthorpe Manor: 2,4 km Wyndham Park: 2,6 km The Environcom Stadium: 4,2 km Belton Woods Hotel & Country Club: 6,3 km Belton House: 6,6 km Edificio Storico Ellys Manor House: 6,8 km Castello di Belvoir: 12 km Woolsthorpe Manor: 13,6 km Easton Walled Gardens: 15 km Pista di Go-Kart Nottingham Raceway Karting: 22,5 km Melton Park: 23,6 km Parco Divertimenti a Tema Twinlakes Park: 24 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto East Midlands (EMA): 69,7 km Nottingham (NQT): 37,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Bowling Grantham Bowl e Centro Artistico Brewery Arts Centre, questo appartamento a Grantham potrebbe essere ciò che cerchi. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 2,6 km da Edificio Storico Woolsthorpe Manor e 2,8 km da Wyndham Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Professional Apartments Grantham offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Professional Apartments Grantham propone l'uso della televisione nelle camere. L'Professional Apartments Grantham offre un servizio minibar. Le camere dell'Professional Apartments Grantham propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota