HotelsClick.com

Hotel The Gregory

4 Stelle

  The Drift, Harlaxton - NG32 1AD - Grantham, Gran Bretagna Vedi mappa

A Grantham, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Belvoir: 8,1 km Belton House: 9 km Woolsthorpe Manor: 14,7 km Parco Divertimenti a Tema Twinlakes Park: 20,6 km Newark Castle (castello): 26,8 km Castello di Grimsthorpe: 27 km Rutland Water Nature Reserve: 32,7 km National Water Sports Centre (centro sportivo): 34,2 km Nottinghamshire Golf and Country Club: 34,4 km Kelham Hall & Country Park: 34,7 km Oakham Castle: 35,2 km Trent Bridge: 38,4 km Meadow Lane: 38,7 km City Ground: 38,7 km Nottingham Racecourse: 39,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto East Midlands (EMA): 54,5 km Nottingham (NQT): 37,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Gregory vanta un buon ristorante, The Gregory. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è servita gratuitamente dalle ore 7:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:30 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Puoi alloggiare presso The Gregory di Grantham, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Castello di Belvoir o a Belton House. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 32,7 km da Rutland Water Nature Reserve e 42,1 km da Motorpoint Arena Nottingham.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Gregory offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel The Gregory propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota