HotelsClick.com

Hotel Rose And Crown

4 Stelle

  4 Mill Ln, - GU7 1HF - Godalming, Gran Bretagna Vedi mappa

A Godalming, Questo inn per non fumatori propone percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze e mountain bike nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Winkworth Arboretum: 4 km West Surrey Golf Club: 4,1 km Loseley House: 4,2 km Loseley Park: 5,4 km Cappella Watts Cemetery Chapel: 6,3 km High Street: 7,2 km Electric Theatre: 7,5 km University of Surrey: 7,8 km Pewley Down Nature Reserve: 7,9 km Yvonne Arnaud Theatre: 7,9 km Castello di Guildford: 8 km Guildford Guildhall: 8 km Guildford House Gallery: 8,1 km Abbot's Hospital: 8,1 km Location per Concerti G Live: 8,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Gatwick (LGW): 69,4 km Aeroporto di Heathrow (LHR): 49,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Rose and Crown di Godalming per arrivare a West Surrey Golf Club e a Winkworth Arboretum. Questo inn a 4 stelle si trova a 7,8 km da University of Surrey e 9,5 km da Surrey Hills.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rose And Crown offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Rose And Crown propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota