HotelsClick.com

Hotel The Swan Inn

4 Stelle

  Petworth Road - GU8 4TY - Godalming, Gran Bretagna Vedi mappa

Lo Swan Inn è un piccolo hotel boutique che vanta un ristorante insignito di 2 Premi Rosetta assegnati dall'associazione AA, che serve piatti stagionali preparati con cura. Si trova ai confini della Surrey e del West Sussex. Il WiFi è fruibile gratuitamente in tutte le aree. Le lussuose camere da letto dispongono di lenzuola in cotone egiziano. Nei bagni troverete un set di cortesia Gilchrist & Soames e soffici asciugamani. Ogni camera da letto dispone inoltre di WiFi gratuito, TV a schermo piatto e asciugacapelli. A vostra disposizione anche set per la preparazione di tè e caffè, ferro e asse da stiro. Insignito di 4 stelle AA, lo Swan Inn vanta un bellissimo giardino terrazzato, perfetto per gustare i pasti all'aperto. La tariffa include la colazione continentale, mentre il passaggio alla colazione all'inglese comprende piatti come salmone affumicato e uova strapazzate. I piatti classici da pub e la cucina più variegata sono preparati con prodotti di provenienza locale, ove possibile. L'hotel si trova nel villaggio di Chiddingfold, a 20 minuti di auto da Guildford. Portsmouth e il centro di Londra sono raggiungibili in meno di 1 ora, mentre il Mercedes-Benz World dista appena 30 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'Hotel The Swan Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel The Swan Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota