HotelsClick.com

The Cozy Apartment

  Montpellier, Flat A, 4 Spa Villas - GL1 1LB - Gloucester, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: City Museum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. City Museum: 0,4 km Saint Mary de Crypt Church: 0,5 km Gloucester Quays: 0,5 km Chiesa di Greyfriars: 0,7 km Porto storico Gloucester Docks: 0,7 km Gloucester Guildhall: 0,7 km Soldiers of Gloucestershire Museum: 0,7 km Gloucester Waterways Museum: 0,8 km Gloucester Cathedral: 1,2 km Gloucester Folk Museum: 1,2 km Pista per Go-Kart JDR Karting: 1,4 km Mostra della Cattedrale di Glouchester: 1,5 km Gloucestershire Royal Hospital: 1,5 km Prioria di Saint Oswald: 1,5 km Kingsholm Stadium: 1,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e ferro e asse da stiro.

Posizione

Da questo aparthotel di Gloucester in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Cotswolds e a City Museum. Questo aparthotel si trova a 0,7 km da Gloucester Quays e 17,3 km da Ippodromo di Cheltenham.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Cozy Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'The Cozy Apartment offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota