HotelsClick.com

Hotel Beautiful Georgian Duplex

3 Stelle

  24 Brunswick Square, - GL1 1UN - Gloucester, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Saint Mary de Crypt Church, Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saint Mary de Crypt Church: 0,2 km City Museum: 0,3 km Porto storico Gloucester Docks: 0,5 km Soldiers of Gloucestershire Museum: 0,5 km Gloucester Quays: 0,6 km Chiesa di Greyfriars: 0,6 km Gloucester Waterways Museum: 0,6 km Gloucester Guildhall: 0,6 km Gloucester Cathedral: 1 km Gloucester Folk Museum: 1 km Prioria di Saint Oswald: 1,3 km Gloucestershire Royal Hospital: 1,5 km Mostra della Cattedrale di Glouchester: 1,6 km Pista per Go-Kart JDR Karting: 1,6 km Kingsholm Stadium: 1,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 60 pollici con via cavo. A tua disposizione avrai anche ferro e asse da stiro e tende oscuranti.

Posizione

Se decidi di alloggiare in questo appartamento potrai trarre il massimo dalla tua visita a Gloucester, infatti potrai raggiungere a piedi Saint Mary de Crypt Church e City Museum in meno di 5 minuti. Questo appartamento si trova a 6,6 km da Cotswolds e 0,6 km da Chiesa di Greyfriars.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Beautiful Georgian Duplex offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Beautiful Georgian Duplex propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Beautiful Georgian Duplex offre un servizio minibar. L'Hotel Beautiful Georgian Duplex dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota