HotelsClick.com

Nelson Serviced Apartments

3 Stelle

  166 Southgate Street, - GL1 2EX - Gloucester, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Saint Mary de Crypt Church, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gloucester Quays: 0,1 km Saint Mary de Crypt Church: 0,1 km Porto storico Gloucester Docks: 0,4 km Soldiers of Gloucestershire Museum: 0,4 km City Museum: 0,4 km Chiesa di Greyfriars: 0,5 km Gloucester Waterways Museum: 0,5 km Gloucester Guildhall: 0,7 km Gloucester Cathedral: 0,9 km Gloucester Folk Museum: 0,9 km Prioria di Saint Oswald: 1,2 km Mostra della Cattedrale di Glouchester: 1,5 km Gloucestershire Royal Hospital: 1,7 km Kingsholm Stadium: 1,7 km Pista per Go-Kart JDR Karting: 1,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 11 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Nelson Serviced Apartments di Gloucester è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Gloucester Quays e Saint Mary de Crypt Church sono davvero vicinissimo. Questo appartamento si trova a 6,5 km da Cotswolds e 0,4 km da Soldiers of Gloucestershire Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Nelson Serviced Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Nelson Serviced Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Nelson Serviced Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Nelson Serviced Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Nelson Serviced Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota