HotelsClick.com

Quire Court Apartment

3 Stelle

  HARE LANE - GL1 2BE - Gloucester, Gran Bretagna Vedi mappa

L'appartamento protetto di Grado II Quire Court si trova nel centro di Gloucester, a 5 minuti a piedi da un supermercato, da una palestra/centro ricreativo e da numerosi locali notturni. Modernamente ristrutturato, il Quire Court Apartment offre un salotto al piano superiore con divano e TV satellitare, e una cucina completamente accessoriata con forno ventilato, lavatrice e frigorifero/congelatore in stile americano. In 20 minuti d'auto raggiungerete la Dean Forest e la Wye Valley, dove vi attendono cittadine storiche, negozi specializzati, ristoranti, e attivita come arrampicata, ciclismo e mountain bike. La citta termale di Cheltenham si trova a 15 minuti di macchina e ospita un ippodromo di fama mondiale.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Campo da tennis
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota