HotelsClick.com

The Laurelbank Hotel

3 Stelle

  1 Balbirnie Street, Markinch - KY7 6DB - Glenrothes, Gran Bretagna Vedi mappa

A Glenrothes, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un campo da tennis all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Falkland Palace: 9,3 km Pista di Pattinaggio su Ghiaccio Fife Ice Arena: 10,2 km Leven Beach: 10,4 km Pathhead Sands: 12,1 km Northampton Museum and Art Gallery: 13,3 km Parco Faunistico The Scottish Deer Centre: 15,3 km Riserva Naturale RSPB Loch Leven: 16 km Hill of Tarvit: 17,4 km Kingarrock Hickory Golf Course: 17,4 km Kinghorn Beach: 18,5 km Fife Folk Museum: 18,7 km Burntisland Sands: 19,6 km Pettycur Beach: 19,9 km Craigencalt Farm Ecology Centre: 20,4 km Lochore Meadows Country Park: 20,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Edimburgo (EDI): 50,3 km Dundee (DND): 42,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Laurelbank Hotel è Aeroporto di Edimburgo (EDI).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

The Laurelbank Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

The Laurelbank Hotel di Glenrothes è a meno di un quarto d'ora di auto da Pathhead Sands e da Pista di Pattinaggio su Ghiaccio Fife Ice Arena. Questo hotel si trova a 9,3 km da Falkland Palace e 10,4 km da Leven Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis

L'The Laurelbank Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

Le camere dell'The Laurelbank Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EDI
Prenota