HotelsClick.com

Hotel The Hermitage

3 Stelle

  Castle Street Nunney, - BA11 4NJ - Frome, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Nunney, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Gli ospiti troveranno una reception virtuale., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Nunney: 0,1 km Bottega Artigiana e Galleria d’Arte Black Swan Arts: 5,7 km Edificio Storico Orchardleigh House: 9 km The Ammerdown Centre: 10,3 km Cranborne Chase and the West Wiltshire Downs: 12,2 km Downside Abbey (Basilica of St. Gregory the Great): 13,2 km Kilver Court: 13,2 km Museo Hauser and Wirth Somerset: 13,7 km Organizzatore di Attività all’Aperto Mill on the Brue: 14 km Brokerswood Country Park: 14,1 km Parco safari e avventure di Longleat: 14,1 km Longleat: 14,7 km Chew Valley: 15,2 km Center Parcs Longleat Forest: 15,9 km Fiera Royal Bath and West: 16,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 44,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina con un piano cottura e una lavastoviglie. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo cottage di Frome si trova a 1 minuti di auto da Castello di Nunney e 6 minuti da Bottega Artigiana e Galleria d’Arte Black Swan Arts. Questo cottage si trova a 14,1 km da Parco safari e avventure di Longleat e 20,6 km da Cotswolds.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Hermitage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel The Hermitage propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota