HotelsClick.com

Hotel Archangel

4 Stelle

  1 King Street, - BA11 1BH - Frome, Gran Bretagna Vedi mappa

Archangel fu registrato come locanda nel 1311, con antiche mura e travi a vista conservate. Questa struttura medievale ospita un bar e un ristorante affollato con cocktail. Le camere sono dotate di connessione WiFi gratuita. Le stravaganti camere sono decorate nei toni intensi, intensi e golosi e presentano numerosi dettagli di lusso. Alcune si trovano nel cortile e dispongono di docce a multigetto invece di vasche autoportanti. I servizi includono una TV a schermo piatto, prodotti da bagno Bramley, tè e caffè proper con latte fresco. Lo splendido ristorante, caratterizzato da soffitti con travi a vista e porte-finestre che si aprono sul giardino del cortile, propone deliziosi piatti a base di ingredienti di provenienza locale. L'elegante bar e la sala adiacente servono cibo tutto il giorno. La struttura ospita musica dal vivo ed eventi culturali. Frome è una storica città mercato con strade acciottolate e molti edifici di interesse storico culturale. L'Archangel dista 25 minuti di auto dal centro di Bath, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'Hotel Archangel offre un collegamento internet veloce. Hotel Archangel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Archangel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Archangel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota