HotelsClick.com

Hotel Sailors Lodge

3 Stelle

  75 West Avenue, - YO14 9AX - Filey, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: West Avenue Pitch and Putt, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. West Avenue Pitch and Putt: 0,4 km Filey Beach: 0,6 km Hunmanby Sands: 1,7 km Muston Sands: 1,7 km Filey Bird Garden and Animal Park: 1,9 km Cleveland Way: 1,9 km Yorkshire Wolds Way: 2,4 km Lebberston Golf Club: 4,8 km Reighton Sands: 6,5 km Scarborough Indoor Karting: 10 km Cayton Sands: 10,2 km Galleria d’Arte The Yorkshire Wolds Gallery: 11 km Speeton Sands: 11 km Spiaggia di South Bay: 11,4 km South Cliff Italian Gardens: 11,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Se, soggiornando a Filey, sceglierai questo appartamento adiacente a un campo da golf sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da West Avenue Pitch and Putt e da Filey Beach. Questo appartamento per golfisti dista 14,3 km da Teatro all'aperto di Scarborough e 11,4 km da Spiaggia di South Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Sailors Lodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Sailors Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sailors Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota