HotelsClick.com

Hotel Northbrook Park Mews

4 Stelle

  Northbrook Park, - GU10 5EU - Farnham, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Birdworld, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum of Farnham: 3,3 km Birdworld: 3,7 km South Downs National Park: 3,8 km St Andrew's Church: 4,2 km New Ashgate Gallery: 4,2 km Centro Commerciale all’Aperto Lion and Lamb Yard: 4,4 km Farnham Castle: 4,5 km North Downs Way - West: 4,7 km Alice Holt Forest: 6,8 km Abbazia di Waverley: 7,4 km Blacknest Golf & Country Club: 7,8 km Frensham Little Pond: 8,8 km Rural Life Centre: 8,9 km Frensham Country Park: 8,9 km Brickfields Country Park: 9,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 52,6 km Southampton (SOU): 56,5 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 79,5 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 128,2 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 101,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Northbrook Park Mews in campagna si trova a Farnham in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 3 minuti al volante per arrivare a Museum of Farnham e in 6 minuti puoi essere a North Downs Way - West. Questo lodge a 4 stelle si trova a 5,5 km da South Downs National Park e 4,3 km da Centro Commerciale all’Aperto Lion and Lamb Yard.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Northbrook Park Mews offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota