HotelsClick.com

Daniele Hotel

3 Stelle

  Hale Road, Lower Hale - GU9 9RP - Farnham, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Farnham Castle, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi sono chiusi la domenica and il lunedì: Ristorante , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale all’Aperto Lion and Lamb Yard: 2 km St Andrew's Church: 2,1 km New Ashgate Gallery: 2,2 km Farnham Castle: 2,3 km Museum of Farnham: 2,5 km Abbazia di Waverley: 4,1 km Royal Army Physical Training Corps Museum: 6 km Centro Congressi Farnborough International Exhibition and Conference Centre: 6,8 km Farnborough Air Sciences Trust Museum: 7,3 km Birdworld: 7,7 km Rural Life Centre: 8 km Kingsmead Shopping Centre: 8,1 km Hankley Common Golf Club: 8,8 km Frensham Little Pond: 9,1 km Abbazia di St Michael: 9,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Gatwick (LGW): 74,4 km Aeroporto di Heathrow (LHR): 47,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Daniele Hotel è Aeroporto di Gatwick (LGW).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Daniele Hotel ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 9:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Per arrivare a Farnham Castle e a University of Surrey passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Daniele Hotel a Farnham. Questo inn si trova a 22 km da Surrey Hills e 3,2 km da New Ashgate Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Daniele Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Daniele Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Daniele Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LGW
Prenota