HotelsClick.com

Hotel Rabbit's Warren

3 Stelle

  Little Abshot Road, - PO14 4LN - Fareham, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Segensworth Business Park, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, un campo da tennis all'aperto e una palestra., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Segensworth Business Park: 3,3 km Abbazia di Titchfield: 3,9 km Solent Business Park: 4,4 km Meon Shore Beach: 5,9 km Hill Head Beach: 6,9 km Lee-on-the-Solent Beach: 7,8 km Wickham Park Golf Club: 9,3 km Bursledon Windmill: 9,6 km Agriturismo Three Choirs Wickham: 12,5 km Hamble Common Beach: 12,8 km Stokes Bay Beach: 12,9 km Explosion Museum of Naval Firepower: 13,5 km Ageas Bowl Cricket Ground: 13,5 km Netley Abbey: 13,5 km Haslar Marina: 14,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Southampton (SOU): 18,4 km Bournemouth (BOH-Bournemouth Intl.): 62,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo cottage adiacente a un campo da golf di Fareham ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Segensworth Business Park e a Solent Business Park. Questo cottage per golfisti dista 18,8 km da Terminal per le crociere di Southampton e 16,1 km da Centro commerciale WestQuay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Rabbit's Warren offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota