HotelsClick.com

Hotel Fox's Den

3 Stelle

  Little Abshot Road, - PO14 4LN - Fareham, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Segensworth Business Park, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Segensworth Business Park: 3,2 km Abbazia di Titchfield: 4 km Solent Business Park: 4,3 km Meon Shore Beach: 6,1 km Hill Head Beach: 6,8 km Westbury Manor Museum: 7,2 km Lee-on-the-Solent Beach: 8 km Wickham Park Golf Club: 9,6 km Agriturismo Three Choirs Wickham: 12,4 km Stokes Bay Beach: 13,1 km Ageas Bowl Cricket Ground: 13,4 km Netley Abbey: 13,4 km Explosion Museum of Naval Firepower: 13,7 km Solent Sky Museum: 14,8 km Haslar Marina: 15 km Gli aeroporti più vicini sono:Southampton (SOU): 18,3 km Bournemouth (BOH-Bournemouth Intl.): 65 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta un caminetto e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con una lavastoviglie. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo cottage adiacente a un campo da golf di Fareham ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Segensworth Business Park e a Solent Business Park. Questo cottage per golfisti dista 18,7 km da Terminal per le crociere di Southampton e 16 km da Centro commerciale WestQuay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Fox's Den offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota