HotelsClick.com

Hotel Lodge At Solent

4 Stelle

  Rookery Ave, Whiteley - PO15 7AJ - Fareham, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Solent Business Park, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Solent Business Park: 0,6 km Segensworth Business Park: 1,8 km Abbazia di Titchfield: 4 km Manor Farm Country Park: 7,2 km Titchfield Haven National Nature Reserve: 9 km Royal Armouries Fort Nelson: 10,3 km Fort Nelson: 10,4 km Hovercraft Museum: 10,5 km Netley Abbey: 11,3 km Ageas Bowl Cricket Ground: 11,3 km Solent Sky Museum: 12,7 km Ocean Village Marina: 13 km Queen's Park (Parco): 13,1 km St. Mary's Stadium: 13,6 km Portchester Castle: 13,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Southampton (SOU): 16,2 km Bournemouth (BOH-Bournemouth Intl.): 62,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 54 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Lodge at Solent ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Lodge at Solent di Fareham si trova a soli 1 minuti di auto da Solent Business Park e 15 minuti da Gunwharf Quays. Questo lodge a 4 stelle si trova a 15,7 km da Terminal per le crociere di Southampton e 19,3 km da Marwell Zoo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lodge At Solent offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Lodge At Solent offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lodge At Solent propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lodge At Solent propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lodge At Solent dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota