HotelsClick.com

Carmel Apartments

4 Stelle

  Main Office, 160 Thornhill Road - FK2 7AZ - Falkirk, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vallo Antonino, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un campo da tennis all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo appartamento propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vallo Antonino: 0,5 km Parco Divertimenti per Bambini Monster Mania: 1,6 km Municipio di Falkirk: 1,7 km Parco The Helix: 1,8 km Callendar House (maniero): 1,8 km Monumento The Kelpies: 2,7 km Falkirk Golf Club: 3,7 km Falkirk Wheel: 5,4 km Centro Benessere Macdonald Inchyra Hotel Spa: 6,1 km Rough Castle: 9,8 km Edificio Storico The Pineapple: 10,6 km Muiravonside Country Park: 10,9 km Plean Country Park: 11,4 km Linlithgow Golf Club: 12,3 km Fife Coastal Path: 12,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Edimburgo (EDI): 30,9 km Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 65,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Carmel Apartments di Falkirk per arrivare a Vallo Antonino e a Parco Divertimenti per Bambini Monster Mania. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 1,8 km da Parco The Helix e 2 km da Callendar House (maniero).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Carmel Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Carmel Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Carmel Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Carmel Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Carmel Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota