HotelsClick.com

The Graeme Hotel

3 Stelle

  40 Grahams Road, - FK1 1HR - Falkirk, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Callendar House (maniero), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Callendar House (maniero): 1,8 km Parco The Helix: 2,1 km Falkirk Golf Club: 2,8 km Monumento The Kelpies: 3,2 km Falkirk Wheel: 4,4 km Rough Castle: 8,5 km Edificio Storico The Pineapple: 11 km Plean Country Park: 11,2 km Fife Coastal Path: 11,4 km Muiravonside Country Park: 11,5 km Linlithgow Burgh Halls: 13,4 km Parrocchia di St. Michael's: 13,5 km Palazzo di Linlithgow: 13,5 km West Lothian Golf Club: 13,8 km Bannockburn Heritage Centre: 15,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Edimburgo (EDI): 31,5 km Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 53,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Graeme Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:30.

Posizione

Da The Graeme Hotel di Falkirk in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Falkirk Wheel e a Parco The Helix. Questo hotel si trova a 27,7 km da Stirling Castle e 28 km da National Wallace Monument.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Graeme Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Graeme Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Graeme Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota