HotelsClick.com

City Centre Spacious Apartment

4 Stelle

  Flat 6, 12 Smythen Street - EX1 1BN - Exeter, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: 21 The Mint, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. 21 The Mint: 0,1 km Spacex: 0,1 km St Nicholas Priory: 0,2 km Exeter's Historic Quayside: 0,2 km Guildhall Shopping Centre: 0,3 km Exeter Cathedral: 0,4 km Edificio Storico Customs House: 0,4 km St Martin's Church: 0,5 km Mura Cittadine: 0,5 km Edificio Storico Wharfinger's House: 0,5 km Centro Arrampicata Clip 'n Climb: 0,5 km Gandy Street: 0,6 km Cygnet New Theatre: 0,6 km Custom House Visitor Centre: 0,6 km Harlequins Shopping Centre: 0,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Exeter (EXT-Exeter Intl.): 17,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Exeter, questo appartamento ti permetterà di raggiungere a piedi 21 The Mint e Spacex. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 11,7 km da Dartmoor National Park e 1,7 km da Università di Exeter.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'City Centre Spacious Apartment offre un collegamento internet veloce. L'City Centre Spacious Apartment offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'City Centre Spacious Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'City Centre Spacious Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'City Centre Spacious Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota