HotelsClick.com

Central Exeter Apartment Kimberley Road

4 Stelle

  1 Kimberley Road, - EX2 4JG - Exeter, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cygnet New Theatre, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Exeter's Historic Quayside: 0,2 km Cygnet New Theatre: 0,2 km Mura Cittadine: 0,3 km Edificio Storico Wharfinger's House: 0,4 km Centro Arrampicata Clip 'n Climb: 0,4 km Edificio Storico Customs House: 0,4 km Custom House Visitor Centre: 0,5 km Spacex: 0,6 km Exeter Cathedral: 0,6 km Barnfield Theatre: 0,6 km Princesshay: 0,7 km 21 The Mint: 0,7 km St Martin's Church: 0,7 km St Nicholas Priory: 0,8 km Gandy Street: 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Exeter (EXT-Exeter Intl.): 8,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Central Exeter Apartment Kimberley Road potrai trarre il massimo dalla tua visita a Exeter, infatti potrai raggiungere a piedi Exeter's Historic Quayside e Cygnet New Theatre in meno di 5 minuti. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 12 km da Dartmoor National Park e 0,6 km da Exeter Cathedral.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Central Exeter Apartment Kimberley Road offre un collegamento internet veloce. L'Central Exeter Apartment Kimberley Road offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Central Exeter Apartment Kimberley Road propone l'uso della televisione nelle camere. L'Central Exeter Apartment Kimberley Road offre un servizio minibar. Le camere dell'Central Exeter Apartment Kimberley Road propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Central Exeter Apartment Kimberley Road dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota