HotelsClick.com

Francis Druett House By Flying Butler

3 Stelle

  2 Park Way, - RG14 1GG - Newbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Newbury Town Hall, Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kennet & Avon Canal: 0,4 km West Berkshire Museum: 0,5 km Newbury Town Hall: 0,5 km Shaw House: 1,3 km Castello di Donnington: 1,9 km Ippodromo di Newbury: 2,1 km Deanwood Park Golf Course: 3,2 km Watermill Theatre: 3,4 km Snelsmore Common Country Park: 3,7 km Area naturale North Wessex Downs: 3,7 km Thatcham Nature Discovery Centre: 3,7 km Newbury & Crookham Golf Club: 4 km Greenham Common: 4,7 km Chiesa di S. Maria (Thatcham): 4,9 km Newbury Showground: 6,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oxford (OXF): 54,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Francis Druett House By Flying Butler di Newbury fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Kennet & Avon Canal e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a West Berkshire Museum. Questo appartamento si trova a 13,9 km da Castello di Highclere e 27,9 km da Fiume Tamigi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Francis Druett House By Flying Butler offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Francis Druett House By Flying Butler propone l'uso della televisione nelle camere. L'Francis Druett House By Flying Butler offre un servizio minibar. Le camere dell'Francis Druett House By Flying Butler propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota