HotelsClick.com

Brewery House By Flying Butler

4 Stelle

  4 Oxford Street, - RG14 1JB - Newbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Newbury Town Hall, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kennet & Avon Canal: 0,5 km Newbury Town Hall: 0,6 km West Berkshire Museum: 0,8 km Shaw House: 1,2 km Castello di Donnington: 1,5 km Ippodromo di Newbury: 2,2 km Deanwood Park Golf Course: 2,9 km Watermill Theatre: 3,1 km Snelsmore Common Country Park: 3,4 km Area naturale North Wessex Downs: 3,7 km Thatcham Nature Discovery Centre: 3,8 km Newbury & Crookham Golf Club: 4,2 km Greenham Common: 4,4 km Chiesa di S. Maria (Thatcham): 5 km Newbury Showground: 6,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oxford (OXF): 54,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 11 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 30-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati, microonde e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

A soli 10 minuti da Kennet & Avon Canal e da Newbury Town Hall, Brewery House By Flying Butler gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Newbury. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 28 km da Fiume Tamigi e 1,5 km da Castello di Donnington.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Brewery House By Flying Butler offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Brewery House By Flying Butler propone l'uso della televisione nelle camere. L'Brewery House By Flying Butler offre un servizio minibar. Le camere dell'Brewery House By Flying Butler propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Brewery House By Flying Butler dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
Prenota