HotelsClick.com

Hotel The Old Library

4 Stelle

  2 The Old Library, 1 Carnegie Road - RG14 5DJ - Newbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: West Berkshire Museum, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newbury Town Hall: 0,3 km West Berkshire Museum: 0,4 km Kennet & Avon Canal: 0,5 km Ippodromo di Newbury: 1,5 km Shaw House: 1,8 km Castello di Donnington: 2,5 km Newbury & Crookham Golf Club: 3,1 km Greenham Common: 3,6 km Deanwood Park Golf Course: 3,6 km Watermill Theatre: 3,8 km Thatcham Nature Discovery Centre: 3,9 km Snelsmore Common Country Park: 4,3 km Area naturale North Wessex Downs: 4,3 km Chiesa di S. Maria (Thatcham): 5,3 km Newbury Showground: 6,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oxford (OXF): 55,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta pavimenti riscaldati e TV LED. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Se decidi di alloggiare in questo appartamento potrai trarre il massimo dalla tua visita a Newbury, infatti potrai raggiungere a piedi Newbury Town Hall e West Berkshire Museum in meno di 5 minuti. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 28,6 km da Fiume Tamigi e 0,6 km da Kennet & Avon Canal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel The Old Library offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Old Library offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Old Library propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Old Library propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota