HotelsClick.com

Pelican House

4 Stelle

  9-15 West St, - RG14 1HL - Newbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Newbury Town Hall, Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newbury Town Hall: 0,5 km Kennet & Avon Canal: 0,5 km West Berkshire Museum: 0,7 km Shaw House: 1,5 km Castello di Donnington: 1,9 km Ippodromo di Newbury: 2,1 km Deanwood Park Golf Course: 3 km Watermill Theatre: 3,4 km Snelsmore Common Country Park: 3,7 km Area naturale North Wessex Downs: 4 km Thatcham Nature Discovery Centre: 4 km Newbury & Crookham Golf Club: 4,1 km Greenham Common: 4,4 km Chiesa di S. Maria (Thatcham): 6 km Newbury Showground: 6,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oxford (OXF): 55,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV al plasma 50 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Alloggiare presso questo appartamento ti permette di scoprire il meglio di Newbury, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Newbury Town Hall e Kennet & Avon Canal. Questo appartamento a 4,5 stelle si trova a 28,6 km da Fiume Tamigi e 1,9 km da Castello di Donnington.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Pelican House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Pelican House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pelican House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota