HotelsClick.com

Hotel The Dolphin

3 Stelle

  Bartholomew Street, - RG14 5DT - Newbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ippodromo di Newbury, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Questo inn offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newbury Town Hall: 0,4 km West Berkshire Museum: 0,6 km Ippodromo di Newbury: 1,8 km Shaw House: 1,9 km Castello di Donnington: 2,4 km Newbury & Crookham Golf Club: 3,5 km Deanwood Park Golf Course: 3,5 km Greenham Common: 3,9 km Watermill Theatre: 4 km Thatcham Nature Discovery Centre: 4,2 km Snelsmore Common Country Park: 4,2 km Area naturale North Wessex Downs: 4,5 km Chiesa di S. Maria (Thatcham): 5,9 km 4 Kingdoms Adventure Park: 7 km Newbury Showground: 7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oxford (OXF): 55,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Dolphin ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Alloggiare in The Dolphin ti porta nel centro di Newbury, a 1 minuti di auto da Newbury Town Hall e 7 minuti da Area naturale North Wessex Downs. Questo inn si trova a 2,3 km da Ippodromo di Newbury e 3,5 km da Castello di Donnington.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Dolphin offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Dolphin propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Dolphin propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota