HotelsClick.com

Enfield House

3 Stelle

  22 Fouracres, - EN3 5DP - Enfield, Gran Bretagna Vedi mappa

A Enfield (Enfield Highway), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio White Hart Lane: 8 km Epping Forest: 9,9 km Finsbury Park: 12,6 km Alexandra Palace: 12,7 km Paradise Wildlife Park: 15,1 km Victoria Park: 16,3 km Parco Olimpico: 16,6 km Emirates Stadium: 16,8 km Brick Lane: 17,1 km Negozio di Souvenir The Harry Potter Shop at Platform 9 3/4: 18 km Old Spitalfields Market: 18,2 km Regent's Park: 18,3 km Quartiere finanziario: 18,4 km ZSL London Zoo: 18,5 km Barbican Arts Centre: 18,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 67,7 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 26,3 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 46,7 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 51,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questa casa vacanze a Enfield (Enfield Highway) dista solo un quarto d'ora di auto da Stadio White Hart Lane e da Epping Forest. Questa casa vacanza si trova a 12,6 km da Finsbury Park e 20 km da British Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Enfield House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Enfield House offre un servizio minibar. Le camere dell'Enfield House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota