HotelsClick.com

Hotel Skyvillion Tower Points

4 Stelle

  52 Sydney Road, Flat 236 - EN2 6AU - Enfield, Gran Bretagna Vedi mappa

A Enfield (Grange), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio White Hart Lane: 6,8 km Alexandra Palace: 9,2 km Finsbury Park: 9,3 km Epping Forest: 11,9 km Emirates Stadium: 14,5 km Hampstead Heath: 15,5 km Brick Lane: 15,5 km Parco Olimpico: 16 km Stadio Olimpico: 16,1 km Negozio di Souvenir The Harry Potter Shop at Platform 9 3/4: 16,3 km Liverpool Street: 16,5 km Regent's Park: 16,6 km Quartiere finanziario: 16,7 km ZSL London Zoo: 16,9 km Barbican Arts Centre: 17 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 47,8 km Aeroporto di Heathrow (LHR): 62,4 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 27,5 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 46,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Skyvillion Tower Points è Aeroporto di Londra-Stansted (STN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. La Smart TV da 32-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Skyvillion Tower Points include un minimarket. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto.

Posizione

Skyvillion Tower Points a Enfield (Grange) dista solo un quarto d'ora di auto da Stadio White Hart Lane e da Alexandra Palace. Questo hotel a 4 stelle si trova a 18,1 km da London Bridge e 18,3 km da British Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Skyvillion Tower Points offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Skyvillion Tower Points offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Skyvillion Tower Points è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Skyvillion Tower Points propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Skyvillion Tower Points propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: STN
Prenota