HotelsClick.com

Six Bells Hotels

3 Stelle

  187 Chase Side, - EN2 0PT - Enfield, Gran Bretagna Vedi mappa

A Enfield (Town), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio White Hart Lane: 8,5 km Alexandra Palace: 9,8 km Finsbury Park: 10,9 km Emirates Stadium: 14,8 km Hampstead Heath: 16,2 km Brick Lane: 16,8 km Stadio Olimpico: 17,6 km Parco Olimpico: 17,6 km Camden Market: 18 km Quartiere finanziario: 18,3 km Barbican Arts Centre: 18,7 km Westfield Stratford City: 18,8 km Liverpool Street: 18,9 km Sky Garden: 19,1 km Museum of London: 19,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 61,1 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 28,7 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 44,7 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 46,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Quando alloggerai in Six Bells Hotels di Enfield (Town), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Alexandra Palace e Finsbury Park in meno di un quarto d'ora di auto. Questo inn si trova a 14,8 km da Emirates Stadium e 17,6 km da Stadio Olimpico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Six Bells Hotels offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Six Bells Hotels propone l'uso della televisione nelle camere. L'Six Bells Hotels offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota