HotelsClick.com

Lodge Drive Serviced Apartments

4 Stelle

  8 Lodge Drive - N13 5LB - Enfield, Gran Bretagna Vedi mappa

Situati nel verde quartiere di Palmers Green, questi appartamenti offrono connessione Internet Wi-Fi e parcheggio gratuiti. Ogni appartamento dispone di TV LCD e cucina moderna, con la stazione ferroviaria di Palmers Green a soli 4 minuti a piedi. Gli appartamenti serviti del Lodge Drive Residence sono tutti dotati di zona pranzo e di una cucina completamente attrezzata per permettervi di preparare i vostri pasti. Vi troverete anche lavastoviglie, lavatrice/asciugatrice e un set completo di pentole e utensili. Le eleganti zone soggiorno con pavimenti in legno includono TV LCD da 32 pollici, lettore DVD e comode sedute in pelle. La biancheria da letto è di cotone di alta qualità e la maggior parte degli appartamenti possiede un piccolo balcone. Avrete a disposizione un gran numero di negozi, supermercati, ristoranti e bar nelle immediate vicinanze dell'hotel. Il famoso Broomfield Park dista 0,3 chilometri, mentre il centro di Londra è raggiungibile in 20 minuti di treno.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Lodge Drive Serviced Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Lodge Drive Serviced Apartments è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Lodge Drive Serviced Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Lodge Drive Serviced Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota