HotelsClick.com

Hotel The Kings Arms

3 Stelle

  5-6 High Street, - TW20 9EA - Egham, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Royal Holloway, University of London, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Royal Holloway, University of London: 0,8 km Monumento Magna Carta Monument: 1,3 km Fiume Tamigi: 1,4 km Thames Path: 1,4 km Runnymede: 2,3 km Virginia Water: 3,8 km Savill Garden: 4,1 km Moschea Baitul Futuh: 4,4 km Wentworth Golf Club: 5,4 km Coworth Park Polo Centre: 6,5 km Thorpe Park: 6,5 km Frogmore House: 7,3 km Cambio della Guardia: 8 km Windsor Guildhall: 8,1 km Windsor Royal Shopping Centre: 8,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 12,1 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 64,5 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 50,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Questo inn dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Da The Kings Arms di Egham raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Castello di Windsor e Thorpe Park. Questo inn si trova a 10 km da LEGOLAND® Windsor e 10,4 km da Ascot Racecourse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Kings Arms offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Kings Arms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Kings Arms propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota