HotelsClick.com

Magna House

3 Stelle

  28a Queen's Rd, - TW20 9RS - Egham, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Royal Holloway, University of London, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Royal Holloway, University of London: 0,8 km Monumento Magna Carta Monument: 1,8 km Fiume Tamigi: 1,9 km Thames Path: 1,9 km Runnymede: 2,8 km Virginia Water: 4 km Savill Garden: 4,3 km Moschea Baitul Futuh: 4,5 km Wentworth Golf Club: 5,9 km Thorpe Park: 6,3 km Coworth Park Polo Centre: 6,9 km Windsor Guildhall: 8,5 km Cambio della Guardia: 8,5 km Frogmore House: 8,6 km Windsor Royal Shopping Centre: 8,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 13,1 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 64,9 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 50,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La Smart TV da 32-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Situato a Egham, Magna House dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Castello di Windsor e LEGOLAND® Windsor. Questo appartamento si trova a 6,3 km da Thorpe Park e 10,8 km da Ascot Racecourse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Magna House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Magna House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Magna House offre un servizio minibar. Le camere dell'Magna House propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota