HotelsClick.com

Egham House

4 Stelle

  28 Huntingfield Way, - TW20 8DT - Egham, Gran Bretagna Vedi mappa

A Egham (Runnymede), Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Runnymede: 4,5 km Thorpe Park: 4,7 km Wentworth Golf Club: 7 km Virginia Water: 7,1 km Guards Polo Club: 8 km Savill Garden: 8,7 km Coworth Park Polo Centre: 9,6 km Frogmore House: 9,9 km Castello di Windsor: 10,9 km Windsor Guildhall: 11 km Windsor Parish Church: 11 km Windsor Royal Shopping Centre: 11,1 km Theatre Royal: 11,3 km St. Georges Chapel: 11,3 km King Edward Court Shopping: 11,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 13,1 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 63,3 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 51 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati.

Posizione

Scegliendo Egham House di Egham (Runnymede) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Thorpe Park e Runnymede in soli 10 minuti di auto. Questo hotel a 4 stelle si trova a 10,9 km da Castello di Windsor e 13,5 km da Legoland Windsor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Egham House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Egham House offre un servizio minibar. Le camere dell'Egham House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Egham House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota