HotelsClick.com

Hoath House

3 Stelle

  Hoath House Chiddingstone Hoath, - TN8 7DB - Edenbridge, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Chiddingstone, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo cottage potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e una sala ricevimenti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Chiddingstone: 3,8 km Hever Castle and Gardens: 4 km Walled Gardens: 4,4 km Penshurst Place and Gardens: 5,6 km Hever Castle Golf Club: 5,9 km Sweetwoods Park Golf Club: 6,9 km Area naturale High Weald: 6,9 km Eden Valley Museum: 7,7 km Hammerwood Park: 9 km Groombridge Place: 10 km Groombridge Railway Station: 10,6 km Castello di Hever: 10,9 km Campo da Paintball Bullswood Skirmish Paintball Games: 10,9 km Crowhurst Yew: 11 km Haysden Country Park: 11,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Gatwick (LGW): 28,2 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 66,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo cottage in campagna di Edenbridge è a meno di 10 minuti di auto da Walled Gardens e da Hever Castle and Gardens. Questo cottage per famiglie dista 24,6 km da Surrey Hills e 5 km da Castello di Chiddingstone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hoath House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hoath House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota