HotelsClick.com

Hotel Hurst Farm

3 Stelle

  Dairy Lane, - TN8 6RA - Edenbridge, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chartwell, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un campo da tennis all'aperto., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chartwell: 3 km Squerryes House: 4,3 km Quebec House: 5,6 km Javea Golf Club: 7,2 km Hever Castle and Gardens: 8,5 km Castello di Chiddingstone: 9,1 km Crowhurst Yew: 10,5 km Surrey Hills: 10,8 km Emmets Garden: 11,5 km Godstone Farm: 12,2 km Lingfield Park Racecourse and Golf Club: 12,4 km Penshurst Place and Gardens: 13,4 km Sevenoaks Wildlife Reserve: 14,1 km Woldingham Golf Club: 14,4 km Sweetwoods Park Golf Club: 14,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 67,8 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 33,9 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 58,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hurst Farm è Aeroporto di Heathrow (LHR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Da Hurst Farm a Edenbridge puoi arrivare a Hever Castle and Gardens e Squerryes House in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 10,8 km da Surrey Hills e 12,4 km da Lingfield Park Racecourse and Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis

L'Hotel Hurst Farm offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Hurst Farm propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hurst Farm propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
Prenota