HotelsClick.com

Hotel The Greyhound Inn

3 Stelle

  Uckfield Lane - TN8 7LJ - Edenbridge, Gran Bretagna Vedi mappa

Posizione della struttura Da The Greyhound Inn a Edenbridge puoi arrivare a Chartwell e Hever Castle and Gardens in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 18,5 km da Edificio Storico Ightham Mote e 4,3 km da Eden Valley Museum.Camere Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa.Servizi Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito.Pasti The Greyhound Inn ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile a pagamento.Servizi business e altri comfort Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Da The Greyhound Inn a Edenbridge puoi arrivare a Chartwell e Hever Castle and Gardens in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 18,5 km da Edificio Storico Ightham Mote e 4,3 km da Eden Valley Museum.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito.

Ristorante

At The Greyhound Inn, enjoy a satisfying meal at the restaurant. Quench your thirst with your favorite drink at the bar/lounge. Breakfast is available for a fee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel The Greyhound Inn dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel The Greyhound Inn offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota