HotelsClick.com

Hotel The Peppermill

5 Stelle

  40 St. John's St, - SN10 1BL - Devizes, Gran Bretagna Vedi mappa

A Devizes, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area naturale North Wessex Downs: 12,9 km Silbury Hill: 13,7 km Bowood Garden: 14,2 km Cerchio di Avebury: 14,3 km Avebury Stone Circle: 14,4 km Edificio Storico Avebury Manor: 14,7 km Abbazia di Lacock: 15,2 km West Kennet Long Barrow: 15,6 km Giardino The Courts Garden: 17,4 km The Trowbridge Museum and Art Gallery: 17,7 km Great Chalfield Manor: 17,8 km Biss Meadows Country Park: 18,1 km Southwick Country Park: 19,8 km Cotswolds: 20,6 km Barton Farm Country Park: 22 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 90,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Peppermill ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

The Peppermill, a Devizes, ti consente di alloggiare a 11 minuti di auto da Area naturale North Wessex Downs. Questo inn a 5 stelle si trova a 13,7 km da Silbury Hill e 14,2 km da Bowood Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Peppermill offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Peppermill offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Peppermill propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Peppermill propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
Prenota