HotelsClick.com

Prince Hill House

4 Stelle

  High Street, Worton - SN10 5SE - Devizes, Gran Bretagna Vedi mappa

A Devizes, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una sala da ballo., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. The Trowbridge Museum and Art Gallery: 16 km Biss Meadows Country Park: 16,4 km Abbazia di Lacock: 17,2 km Southwick Country Park: 18,1 km Area naturale North Wessex Downs: 18,4 km Bowood Garden: 18,5 km Giardino The Courts Garden: 18,6 km Great Chalfield Manor: 18,9 km Silbury Hill: 18,9 km Cerchio di Avebury: 19,5 km Avebury Stone Circle: 19,6 km Edificio Storico Avebury Manor: 19,9 km West Kennet Long Barrow: 20,8 km Barton Farm Country Park: 20,9 km Cotswolds: 21,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 81 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Prince Hill House, a Devizes, ti consente di alloggiare a 15 minuti di auto da Biss Meadows Country Park. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 24,8 km da Center Parcs Longleat Forest e 16 km da The Trowbridge Museum and Art Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Prince Hill House offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Prince Hill House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Prince Hill House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Prince Hill House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota