HotelsClick.com

Duloch Apartments Tp

4 Stelle

  Trondheim Pkwy, 15C - KY11 8JT - Dunfermline, Gran Bretagna Vedi mappa

A Dunfermline (Duloch), Questo appartamento per non fumatori dispone di un impianto stereo e libri., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Dunfermline: 2,2 km Dunfermline Abbey: 3,7 km Dunfermline Golf Club: 7,3 km Deep Sea World: 9,2 km Parco Yellowscott Country Park: 11,2 km Spiaggia di Silver Sands: 11,7 km Dundas Castle: 14,2 km Ponte di Forth Rail: 15 km Palazzo Culross: 15,8 km Abbazia di Culross: 15,9 km Ponte di Forth Road: 16,4 km Dalmeny House: 16,7 km Autodromo di Knockhill: 17,3 km Casa di Hopetoun: 18,1 km Loch Leven Castle: 18,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Edimburgo (EDI): 27,1 km Dundee (DND): 71,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 49 pollici con via satellite. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

A Dunfermline (Duloch), da questo appartamento puoi raggiungere Dunfermline Abbey e Chiesa di Dunfermline nel giro di 10 minuti in auto. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 7,3 km da Dunfermline Golf Club e 9,2 km da Deep Sea World.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Duloch Apartments Tp offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Duloch Apartments Tp propone l'uso della televisione nelle camere. L'Duloch Apartments Tp offre un servizio minibar. Le camere dell'Duloch Apartments Tp propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Duloch Apartments Tp dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota