HotelsClick.com

Duloch Apartments Kw

4 Stelle

  3 Kestrel Way, - KY11 8JR - Dunfermline, Gran Bretagna Vedi mappa

A Dunfermline (Duloch), Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dunfermline Abbey: 3,9 km Deep Sea World: 9,5 km Parco Yellowscott Country Park: 11,4 km Spiaggia di Silver Sands: 12 km Dundas Castle: 14,4 km Ponte di Forth Rail: 15,2 km Palazzo Culross: 16,1 km Abbazia di Culross: 16,1 km Casa di Hopetoun: 16,3 km Ponte di Forth Road: 16,8 km Dalmeny House: 16,9 km Autodromo di Knockhill: 17,6 km Campo da Golf Montgomery Course at the Green Hotel: 19,5 km Kinross Golf Club: 19,5 km Loch Leven Castle: 20,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Edimburgo (EDI): 27,4 km Dundee (DND): 71,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Questo appartamento a Dunfermline dista 9,5 km da Deep Sea World e 16,8 km da Ponte di Forth Road. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 17,6 km da Autodromo di Knockhill e 20,6 km da Loch Leven Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Duloch Apartments Kw offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Duloch Apartments Kw propone l'uso della televisione nelle camere. L'Duloch Apartments Kw offre un servizio minibar. Le camere dell'Duloch Apartments Kw propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Duloch Apartments Kw dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota