HotelsClick.com

Clarke Cottage Guest House

3 Stelle

  139 Halbeath Road, - KY11 4LA - Dunfermline, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dunfermline Abbey, La costruzione di questo bed and breakfast per non fumatori risale al 1890., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mostra Abbot House: 2,8 km Dunfermline Abbey: 2,9 km Andrew Carnegie Birthplace Museum: 3,1 km Parco di Pittencrieff: 3,3 km Dunfermline Golf Club: 6 km Parco Yellowscott Country Park: 10 km Castello di Aberdour: 10,2 km Spiaggia di Silver Sands: 10,8 km Inchcolm Abbey: 10,9 km Autodromo di Knockhill: 11 km Deep Sea World: 11,9 km Palazzo Culross: 14,5 km Abbazia di Culross: 14,5 km Riserva Naturale RSPB Loch Leven: 15,6 km Ponte di Forth Road: 15,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Edimburgo (EDI): 26,3 km Dundee (DND): 69,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Clarke Cottage Guest House è Aeroporto di Edimburgo (EDI).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di frigorifero e lettore DVD. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Clarke Cottage Guest House nel centro storico di Dunfermline è l'ideale se vuoi raggiungere Deep Sea World e Mostra Abbot House in meno di un quarto d'ora in auto. Questo bed and breakfast si trova a 25,8 km da Zoo di Edimburgo e 28,5 km da Princes Street (corso di Edimburgo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Clarke Cottage Guest House offre un collegamento internet veloce. L'Clarke Cottage Guest House è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Clarke Cottage Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Clarke Cottage Guest House offre un servizio minibar. Le camere dell'Clarke Cottage Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EDI
Prenota