HotelsClick.com

The Old Mill Bed And Breakfast

4 Stelle

  Mill Lane, Langtoft - YO25 3BQ - Driffield, Gran Bretagna Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Driffield? Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione 100 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa di Sledmere: 9,9 km St. Mary's Church: 10 km Galleria d’Arte The Yorkshire Wolds Gallery: 12,6 km Burton Agnes Hall: 15,2 km Ganton Golf Club: 15,4 km Wolds Way Golf: 16,6 km Scarborough Indoor Karting: 18,1 km Bayle Museum: 18,8 km Bridlington Priory: 18,9 km Hunmanby Sands: 18,9 km Reighton Sands: 19 km Centro Eventi The Spa Bridlington: 20,3 km North York Moors National Park: 20,4 km Porto Bridlington Harbour: 20,5 km Treasure Island Mini Golf: 20,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Old Mill Bed and Breakfast è Leeds (LBA-Leeds Bradford): 96,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Canali via satellite e console per videogiochi sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Ordina la cena presso The Old Mill Bed and Brea, il ristorante di questo bed and breakfast, o approfitta del pratico servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 08:30.

Posizione

Da The Old Mill Bed and Breakfast in campagna a Driffield, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Casa di Sledmere e a St. Mary's Church. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 20,4 km da North York Moors National Park e 12,6 km da Galleria d’Arte The Yorkshire Wolds Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'The Old Mill Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'The Old Mill Bed And Breakfast è adattato per disabili. L'The Old Mill Bed And Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Old Mill Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Old Mill Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Old Mill Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LBA
Prenota