HotelsClick.com

Hotel The Cottage

3 Stelle

  Mount Pleasant Harpham Road Kilham, - YO25 4RZ - Driffield, Gran Bretagna Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Burton Agnes Hall: 4,1 km Bridlington South Beach: 13 km Bayle Museum: 13,8 km Bridlington Priory: 13,9 km Campo da golf di Bridlington: 14,2 km Porto Bridlington Harbour: 14,3 km Centro Eventi The Spa Bridlington: 14,4 km Treasure Island Mini Golf: 14,4 km Gala Bingo: 14,7 km Ulrome Sands: 15,6 km Spiaggia di Fraisthorpe: 16,1 km Paese in miniatura Bondville: 16,6 km Bridlington North Beach: 16,9 km Sewerby Hall: 17,4 km Campo da golf Bridlington Bay: 18,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Leeds (LBA-Leeds Bradford): 102,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso questo cottage adiacente a un campo da golf di Driffield sarai distante soli 7 minuti di auto da Burton Agnes Hall. Questo cottage per golfisti dista 13 km da Bridlington South Beach e 14,4 km da Centro Eventi The Spa Bridlington.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Cottage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel The Cottage offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota