HotelsClick.com

The Highfield House

4 Stelle

  Highfield, Windmill Hill, - YO25 5YP - Driffield, Gran Bretagna Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un angolo caffè nelle aree comuni e un frigorifero nell'area comune. Stai pianificando un evento a Driffield? Presso questo hotel avrai a disposizione 70 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Burton Agnes Hall: 10,5 km Casa di Sledmere: 12,5 km St. Mary's Church: 12,8 km Bridlington South Beach: 18,8 km Campo da tiro Humberside: 19,2 km Centro Eventi The Spa Bridlington: 19,7 km Bayle Museum: 19,8 km Campo da golf di Bridlington: 19,8 km Bridlington Priory: 19,9 km Porto Bridlington Harbour: 20 km Treasure Island Mini Golf: 20,1 km Gala Bingo: 20,3 km Beverley North Bar: 20,5 km St. Mary's Church: 20,6 km Ulrome Sands: 20,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hull (HUY-Humberside): 62,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Prova le specialità di Eat Me Restaurant, che propone cucina locale, uno dei numerosi punti dove mangiare presso questo hotel, che comprendono 2 ristoranti e un bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da The Highfield House in campagna a Driffield, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Burton Agnes Hall e a Casa di Sledmere. Questo hotel a 4 stelle si trova a 18,8 km da Bridlington South Beach e 19,7 km da Centro Eventi The Spa Bridlington.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Highfield House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The Highfield House offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota